Come funziona la consegna?Aggiornato 3 days ago
Come vengono spedite le nostre bici?
Le nostre bici vengono spedite dai nostri quattro centri di ricondizionamento in Europa: Gennevilliers (Francia), Berlino/Francoforte (Germania) e Anversa (Belgio). Indipendentemente dal luogo di origine, la tua bicicletta seguirà le seguenti tappe:
- Riceviamo il tuo ordine e la conferma del pagamento. Iniziamo immediatamente la preparazione della bicicletta, eseguendo un'ultima ispezione completa e imballandola con cura. Riceverai quindi un'email di conferma dell'ordine da parte di Upway.
- Il pacco viene spedito al centro di distribuzione del corriere. Riceverai un'email da parte di Upway che ti informerà che la tua bicicletta ha lasciato il nostro centro di ricondizionamento.
- Il corriere si fa carico della consegna. Riceverai un'email e/o un SMS dal nostro corriere che ti informerà di aver preso in carico il pacco.
- Il corriere organizza la consegna a domicilio. Riceverai un'email e/o un SMS dal nostro corriere che ti indicherà una data di consegna. Se questa data non ti è comoda, puoi riprogrammare la consegna in un altro momento che ti si addice di più.
- Al momento della consegna, ti invitiamo a esaminare il pacco. Se ti sembra danneggiato, ti consigliamo di scattare delle foto e di chiedere all'autista di annotarlo sulla bolla di consegna prima di firmare il documento. Puoi menzionare esplicitamente lo stato del pacco e gli eventuali danni alla bicicletta.
- Per qualsiasi domanda successiva alla consegna, non esitare a contattarci via chat o email, saremo felici di aiutarti nel miglior modo possibile!