Centro di assistenza - Upway logo
Centro di assistenza - Upway logo

Tutti gli articoli

Come funziona la consegna?Aggiornato 3 days ago

Come vengono spedite le nostre bici?

Le nostre bici vengono spedite dai nostri quattro centri di ricondizionamento in Europa: Gennevilliers (Francia), Berlino/Francoforte (Germania) e Anversa (Belgio). Indipendentemente dal luogo di origine, la tua bicicletta seguirà le seguenti tappe:

  1. Riceviamo il tuo ordine e la conferma del pagamento. Iniziamo immediatamente la preparazione della bicicletta, eseguendo un'ultima ispezione completa e imballandola con cura. Riceverai quindi un'email di conferma dell'ordine da parte di Upway.
  2. Il pacco viene spedito al centro di distribuzione del corriere. Riceverai un'email da parte di Upway che ti informerà che la tua bicicletta ha lasciato il nostro centro di ricondizionamento.
  3. Il corriere si fa carico della consegna. Riceverai un'email e/o un SMS dal nostro corriere che ti informerà di aver preso in carico il pacco.
  4. Il corriere organizza la consegna a domicilio. Riceverai un'email e/o un SMS dal nostro corriere che ti indicherà una data di consegna. Se questa data non ti è comoda, puoi riprogrammare la consegna in un altro momento che ti si addice di più.
  5. Al momento della consegna, ti invitiamo a esaminare il pacco. Se ti sembra danneggiato, ti consigliamo di scattare delle foto e di chiedere all'autista di annotarlo sulla bolla di consegna prima di firmare il documento. Puoi menzionare esplicitamente lo stato del pacco e gli eventuali danni alla bicicletta.
  6. Per qualsiasi domanda successiva alla consegna, non esitare a contattarci via chat o email, saremo felici di aiutarti nel miglior modo possibile!
Questo articolo ti è stato utile?
No