Centro di assistenza - Upway logo
Centro di assistenza - Upway logo

Tutti gli articoli

Dov'è il mio ordine?Aggiornato 3 days ago

Non hai ricevuto la conferma d'ordine

Controlla la cartella dello spam per vedere se l'email di conferma dell'ordine non sia finita lì. Se non la trovi, è possibile che il tuo pagamento abbia avuto un problema o che tu abbia inserito un indirizzo email errato al momento dell'ordine. Non esitare a contattarci per confermare il tuo ordine con il nostro team.

Hai ricevuto la conferma dell'ordine, ma non hai avuto altre notizie

Ciò significa che la tua bicicletta è in fase di preparazione per essere affidata al corriere. Di solito le biciclette vengono preparate il giorno lavorativo successivo all'ordine. Il corriere prende in carico la bicicletta e ti invia le informazioni di tracciamento. A seconda della provenienza della bicicletta (abbiamo 4 centri di ricondizionamento in Francia, Germania e Belgio), le informazioni di tracciamento possono arrivare più o meno velocemente. Ti preghiamo di attendere da 2 a 5 giorni di calendario per ricevere le informazioni di tracciamento.

Hai ricevuto le informazioni di tracciamento dal corriere, ma non si aggiornano

Poiché la spedizione dei pacchi voluminosi avviene tramite camion, può capitare che le informazioni di tracciamento vengano aggiornate solo ogni 2-3 giorni, quando il pacco viene preso in carico in un centro di smistamento intermedio.

Se la pagina di tracciamento del corriere non si aggiorna da più di 3 giorni, non esitare a contattarci per fare chiarezza sulla situazione con il corriere!

Questo articolo ti è stato utile?
No