Centro di assistenza - Upway logo
Centro di assistenza - Upway logo

Tutti gli articoli

Ho un problema con il mio ordine o la mia bicicletta

Dov'è il mio ordine?

Controlla la cartella dello spam per vedere se l'email di conferma dell'ordine non sia finita lì. Se non la trovi, è possibile che il tuo pagamento abbia avuto un problema o che tu abbia inserito un indirizzo email errato al momento dell'ordine. Non

Quando devo essere a casa per ricevere la consegna?

Il corriere ti contatterà prima della consegna per proporti un giorno e una fascia oraria. Se la fascia oraria non ti è comoda, potrai chiedere al corriere di fissarne un'altra.

Voglio cancellare il mio ordine

Se hai acquistato una bicicletta e questa non è ancora stata spedita, possiamo procedere con la cancellazione del tuo ordine. Ti basterà contattarci qui. Cancelleremo il tuo ordine e procederemo al rimborso totale. Se la bicicletta è già stata spedit

La mia bicicletta è stata danneggiata durante la consegna

Se il cartone arriva danneggiato, ti chiediamo di firmare con riserva, annotando i danni riscontrati sulla bolla di consegna del corriere. In genere, è preferibile accettare la consegna con riserva piuttosto che rifiutarla, poiché potremo assisterti

Come assemblare la mia bicicletta?

Hai appena ricevuto la tua bicicletta e hai difficoltà ad assemblarla? Di seguito ti diamo alcuni consigli. La tua bicicletta arriva con il manubrio ruotato di 90°. Per rimetterlo a posto, inizia a farlo ruotare di 90° in modo che sia perpendicolare

Ho un problema meccanico o elettrico con la mia bicicletta

Se un guasto elettrico o meccanico si verifica durante il primo anno successivo all'acquisto, ci faremo interamente carico della riparazione o, in mancanza, della sostituzione della bicicletta. Ti assistiamo 7 giorni su 7 per effettuare una prima dia

Voglio effettuare un reso della mia bici

Hai la possibilità di restituirci la bicicletta – per qualsiasi motivo – entro 14 giorni a partire dalla data di ricezione. La bicicletta deve essere nelle stesse condizioni in cui te l'abbiamo consegnata e devi aver percorso una distanza ragionevole

Ho perso le chiavi della batteria

Può capitare! Ecco alcuni metodi per risolvere questo problema. Le biciclette di seconda mano non sempre hanno un duplicato delle chiavi. Se ne avevi uno e l'hai conservato in un luogo sicuro, puoi chiedere al tuo calzolaio-fabbro di farne una second

Dove posso trovare la mia fattura?

Se hai acquistato la tua bicicletta direttamente su Upway, ti invieremo automaticamente la fattura via email al momento della spedizione del tuo ordine. Per ritrovarla, puoi cercare nella tua casella di posta l'oggetto "La tua fattura d'acquisto su U